Politica di rimborso

La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità, e per questo abbiamo reso i processi di rimborso e reso semplici e trasparenti.

La nostra polizza dura 14 giorni. Se sono passati 14 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio.

Rimborsi (se applicabile)

Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un'e-mail per informarvi che abbiamo ricevuto il vostro articolo restituito. Ti notificheremo anche l'approvazione o il rifiuto del tuo rimborso.
Se sei stato approvato, il tuo rimborso sarà elaborato e un credito sarà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborso tardivo o mancante (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla prima di tutto il tuo conto bancario.
Poi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe volerci un po' di tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente inviato.
Contattate poi la vostra banca. Spesso c'è un certo tempo di elaborazione prima che il rimborso venga inviato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo info@internocinque.it

Reso
Di seguito sono riportate le condizioni per effettuare un reso:

  1. Condizioni per il Reso

    • Il reso deve essere richiesto entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto.

    • Il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto: non utilizzato, non lavato e con tutte le etichette originali intatte.

    • Per avviare il processo di reso, contattaci all'indirizzo email info@internocinque.it indicando il numero d'ordine e il motivo del reso.

  2. Costi di Reso

    • Le spese di spedizione per la restituzione del prodotto sono a carico del cliente. Consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile, in quanto non possiamo essere ritenuti responsabili per resi smarriti durante il trasporto.

  3. Sostituzione del Prodotto

    • Una volta ricevuto e verificato il reso, procederemo con la spedizione del prodotto sostitutivo (se richiesto e disponibile).

    • Le spese di spedizione per l'invio del prodotto sostitutivo saranno a carico nostro.

  4. Rimborso

    • Se non desideri una sostituzione, emetteremo un rimborso pari al costo del prodotto reso, escluse le spese di spedizione iniziali, entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del reso.


Regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo quando è stato acquistato e spedito direttamente a voi, riceverete un credito regalo per il valore del vostro reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell'acquisto, o se il donatore si è fatto spedire l'ordine a se stesso per dartelo in seguito, invieremo un rimborso al donatore e lui scoprirà il tuo reso.